26 Ottobre 2017

Fidanzati spacciatori : denunciati per coltivazione di marijuana

Fidanzati spacciatori

Fidanzati spacciatori del napoletano denunciati perché coltivavano nelle loro proprietà marijuana ricreando habitat perfetti alla crescita delle piante

[ads1]

Fidanzati Spacciatori del napoletano – Ieri sera gli agenti della Polizia di Pozzuoli in accordo con i poliziotti di Ponticelli hanno svolto delle perquisizioni presso due diverse abitazioni in contemporanea: nel Comune di Quarto i poliziotti si sono recati a casa di una ragazza 22enne, mentre nel Comune di Cercola si sono recati a casa del fidanzato 24enne della giovane. Il risultato delle operazioni di servizio, secondo quanto riportato da Il Mattino, ha portato a galla una realtà allucinante.

La ragazza nel box della sua abitazione aveva dato luogo ad una vera e propria serra, dove gli agenti hanno trovato e sequestrato nell’immediato due piante di marijuana; oltre alle piante vi era tutto il necessario che consentisse loro una più rapida e rigogliosa crescita: lampade ad emissione di calore, termometri, fertilizzanti di diversa concentrazione, ventole di raffreddamento e un bilancino di pressione.

Il ragazzo invece, aveva allestito un’altra serra nella cantina di sua proprietà, dove addirittura era stata posta una tenda di alluminio isolante di grandi dimensioni, al fine di conservare il calore e l’umidità interna. Sono state sequestrate  ben sette piante di marijuana di 80 cm e tutti i kit di trasformazione e aspirazione dell’aria.

[ads2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.