Fiction Resta con me prossima puntata: perché non andrà in onda?
Fiction Resta con me prossima puntata: rimandato l'appuntamento con gli episodi di domenica 26 marzo. Fissata la nuova data dalla Rai...
Fiction Resta con me prossima puntata non andrà in onda domenica prossima. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web nella mattinata di oggi e migliaia di followers si stanno già interrogando sul perché di questa decisione.
Al momento la Rai ha mandato in onda le prime cinque puntate (delle otto totali), per un totale di dieci episodi. La sesta puntata, però, non sarà trasmessa domenica 26 marzo, ma il giorno seguente, vale a dire lunedì 27 marzo. Ma cosa è accaduto? E, soprattutto, a cosa è legata la decisione della produzione?
Il motivo è semplice ed è strettamente connesso agli impegni della nostra nazionale di calcio, impegnata al National stadium contro Malta, nella gara valida per le qualificazioni a Euro 2024. La partita, come da palinsesto Rai, sarà trasmessa su Rai 1 a posto dell’amatissima fiction girata a Napoli. Fischio d’inizio alle ore 20.45 locali. Questo giovedì, invece, l’Italia sarà impegnata contro l’Inghilterra, ex finalista di Euro 2020 proprio contro la nostra nazionale. Come andò a finire lo ricordiamo tutti…
Niente paura! L’appuntamento con la Fiction “Resta con me”, dunque, sarà soltanto rimandato di un giorno.
Leggi anche la seguente notizia di gossip “Amici 22: Federica canta Tango e Tananai le scrive”
ARTICOLO PRECEDENTE
Cannavacciuolo Torino Napoli: vergognoso gesto nei riguardi dello chef
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: la città è pronta alla grande festa. Le immagini più suggestive