Fiamme in uno studio medico, paura nella note
Fiamme in uno studio medico a Torre Annunziata, tempestivo intervento della Polizia che anticipa i Vigili del Fuoco
Fiamme in uno studio medico- Paura nella notte tra il 23 ed il 24 marzo a Torre Annunziata, dove ha preso fuoco uno studio medico al Corso Umberto I.
Le fiamme si propagavano a causa dell’enorme quantità di mascherine, stoffe e materiali sterili per l’utilizzo quotidiano dello studio.
Affinché il danno non fosse irreversibile, gli agenti della Polizia, che erano arrivati sul posto prima dei vigili del fuoco, sono intervenuti domando le fiamme.
Non c’è stato alcun ferito poiché lo studio era chiuso, ma ancora non ci sono certezze sulle cause dell’incendio.
Dopo l’accaduto, il Consigliere Regionale Francesco Borrelli ha scritto un post sui suoi profili social complimentandosi con gli agenti di polizia per il loro coraggio. Di seguito le parole:
“Ci complimentiamo con i poliziotti per il loro atto eroico, un gesto che ha impedito che ci fossero danni ben più gravi e che probabilmente ha salvato delle vite. le forze dell’ordine non sono celebrate abbastanza ma anzi, spesso, vengono bistrattate mentre i delinquenti, che danneggiano la comunità e fanno vittime, vengono osannati. Attendiamo gli esiti delle indagini per capire le dinamiche dell’incendio”
LEGGI ANCHE: Napoli, la Diocesi vieta la distribuzione di palme
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SUI PROFILI SOCIAL CLICCANDO QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Bimbe si picchiano su TikTok, Falco: “autorità indaghino a tutela dei minori”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento