15 Luglio 2024

Festival del sordo: lite si trasforma in tragedia provocando tre feriti

Dietro la sparatoria ci sarebbe un acceso diverbio scoppiato tra due fratelli e un gruppo di motociclisti

Immagine di repertorio

Napoli sedicenne ferito a colpi di pistola madre uccide figlio, Giugliano assalto armato, Agguato Afragola, Asse Mediano rapinano auto, NAPOLI SPARARONO 16ENNE, Pianura colpi pistola, Agnano litigano discoteca, san giovanni teduccio uomo spara, tragedia familiare, Agguato Sanità

Festival del sordo: una lite è finita in tragedia provocando ben tre feriti, di cui uno grave.

Dietro il grave accadimento, avvenuto al festival di Paestum, ci sarebbe stato un diverbio scoppiato tra due fratelli e un gruppo di motociclisti.

Festival del sordo: una lite finita male

La chiusura del Festival del sordo, all’hotel Ariston a Capaccio Paestum, avrebbe conosciuto una fine tragica a causa di una lite che ha visto coinvolte diverse persone.

Secondo le prime ricostruzioni, il diverbio sarebbe scoppiato tra un gruppo di motociclisti, provenienti da Napoli, e due fratelli, sempre napoletani. Non sono ancora chiare le ragioni alla base del violento litigio. Più chiaro è, purtroppo, il suo infelice esito.

La situazione sarebbe infatti ad un tratto degenerata, spingendo uno dei due fratelli a estrarre un’arma da fuoco. Quest’ultimo avrebbe così iniziato ad aprire fuoco contro il gruppo di bikers, ferendo tre di loro.

I tre feriti sono ovviamente stati ricoverati in diversi ospedali dalla zona, tra Salerno e Battipaglia. Per uno di loro, però, un uomo di 53 anni, la situazione parrebbe più grave. Il 53enne è stato infatti colpito da cinque colpi di pistola ed è attualmente ricoverato in rianimazione, con prognosi riservata.

Adesso le autorità sono ovviamente impegnate nelle indagini volte a chiarire le dinamiche che avrebbero trasformato il lieto evento del Festival del sordo in improvvisa tragedia.

Leggi anche: Latte in mandorla avvelenato: arrestato presunto serial

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.