Festeggiano sul gommone e poi buttano le bottiglie in mare: il video della vergogna
Lanciano bottiglie di birra in mare dopo aver festeggiato su un gommone: il video diventa virale
Festeggiano a bordo di un gommone, bevendo numerose birre e poi gettano le bottiglie in mare. Il tutto filmato e postato sui social dagli stessi protagonisti dell’infelice vicenda. A denunciare l’episodio -avvenuto al largo della costa campana – è il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli.
Gettano bottiglie di birra in mare: la denuncia
Un gruppo di ragazzi festeggia su un gommone e poi compie un gesto pericoloso e incivile. I giovani lanciano in mare, tra risate e battute, tutte le bottiglie di birra vuote mentre il mezzo procede a velocità sostenuta.
“Un vero e proprio manifesto dell’idiozia e dell’irresponsabilità umana – ha commentato il deputato Borrelli, a cui è stato segnalato il video– che si caratterizza per due aspetti deprecabili. Il primo è sicuramente quello dell’inquinamento marino con decine di bottiglie gettate in acqua senza alcun rispetto per una risorsa straordinariamente importante come il mare. Il secondo aspetto è ancor più deplorevole se pensiamo che il gommone è stato affidato a un gruppo di persone in palese stato di alterazione, con tutto ciò che ne può conseguire in termini di pericolo per gli occupanti e per i poveri sventurati che possono averli intercettati loro malgrado”.
Il deputato Borrelli specifica di aver inviato il video alle autorità competenti, affinché possano risalire ai protagonisti della vicenda.
Per vedere il video, CLICCA QUI.
Leggi anche: Tragedia a Giugliano, finisce contro un palo e muore
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Trasporto di rifiuti da Ischia e Procida: sanzionati 6 conducenti di camion
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli, imbrattano ospedale con nome del figlio appena nato