9 Gennaio 2021

Festeggia il compleanno esplodendo colpi di pistola: denunciato 19enne

TRAGEDIA FESTEGGIA COMPLEANNO COLPI DI PISTOLA

Festeggia il compleanno esplodendo colpi di pistola in aria, denunciato 19enne dagli agenti della Polizia di Stato

Festeggia il compleanno esplodendo colpi di pistola in aria, denunciato 19enne dagli agenti della Polizia di Stato: a darne notizia è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione di un collega della Polizia Scientifica libero dal servizio, sono intervenuti in via Partenope per l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco provenienti da un’autovettura.

I poliziotti, poco dopo, hanno rintracciato e bloccato in via Marina l’auto in cui hanno rinvenuto una pistola replica priva del tappo rosso.

Il conducente, un napoletano che oggi ha compiuto 19 anni, è stato denunciato per spari in luogo pubblico e sanzionato, insieme ai due passeggeri, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché circolavano oltre l’orario consentito.

LEGGI ANCHE: Tragedia in Campania: Carabiniere torna a casa e muore, lascia 3 figli

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Coronavirus Massimo Galli: “Tra poco arriverà una nuova pandemia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.