Festeggia compleanno sparando con pistola giocattolo: denunciato 14enne
Festeggia compleanno sparando con una pistola giocattolo, fermato e denunciato 14enne.
Festeggia compleanno sparando con una pistola giocattolo i passanti: un giovanissimo 14enne è stato fermato e denunciato.
Festeggia compleanno sparando con una pistola giocattolo, cosa è successo:
Una serata di ordinaria follia ieri sera nel centro di Napoli, più precisamente nella Galleria Umberto I in via Toledo, dove un giovanissimo è stato fermato dalla Polizia Locale dopo che aveva terrorizzato turisti e passanti.
Infatti il ragazzo per festeggiare il suo compleanno aveva deciso di sparare con una pistola giocattolo rivolta contro i passanti malcapitati.
I Vigili del Comune di Napoli impegnati nel controllo delle zone della Movida, si trovavano in via verdi per dei controlli quando hanno sentito degli spari provenienti dalla Galleria Umberto.
I caschi bianchi si sono immediatamente recati sul posto, il ragazzo di soli 14 anni alla vista degli agenti si è immediatamente dato alla fuga dirigendosi verso i Quartieri Spagnoli.
La fuga è stata bloccata dagli Agenti: durante la perquisizione, il ragazzo di soli 14anni è stato trovato in possesso di una pistola a salve ed è stato denunciato.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Volla arrestati due latitanti: avevano rubato orologio di 120mila euro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Droga a Napoli, napoletano arrestato per possesso di hashish e cocaina