1 Marzo 2021

Festa segreta con medici e professionisti: arrivano i Carabinieri

Immagine di repertorio

posillipo casalnuovo rione luzzatti festa abusiva

Festa da ballo segreta con medici e professionisti in un noto locale: arrivano i Carabinieri. Ben 32 persone sanzionate

Festa segreta in barba alle norme anti-Covid e alla zona arancione: si tratta dell’ennesimo party interrotto dalle forze dell’ordine nel corso dei servizi di controllo del territorio. Stavolta è accaduto nel casertano, in un noto locale ubicato tra Aversa e Lusciano.

Ben trentadue persone sono state sorprese a ballare dagli agenti del commissariato di Aversa (CE). Secondo quanto riporta “Il Mattino“, quasi tutte coppie di professionisti, dall’avvocato al medico, fino al commercialista.

Gli agenti hanno sanzionato tutti i presenti per aver violato le norme anti-Covid vigenti.

Continuano intanto le attività di controllo da parte delle forze dell’ordine. Sono stati controllati quindici esercizi pubblici, tre dei quali sono stati multati. Una sanzione è scattata anche per un bar che non aveva sospeso l’attività come da dpcm. Sorprese, infine, due persone residenti altrove ma presenti sul territorio di Aversa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: SCUOLE ARANCIONE SCURO: ECCO CHE COSA POTREBBE CAMBIARE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.