Festa scudetto, primo tifoso in ospedale: colpito da candeggina
Ci sarebbe un primo tifoso ferito dai festeggiamenti per la festa scudetto del Napoli: sarebbe stato colpito con della candeggina
FESTA SCUDETTO – Sono partiti già nelle scorse ore i festeggiamenti per la conquista del terzo titolo napoletano. Gli azzurri sono veramente a un passo dalla vittoria dello scudetto della Serie A 2022-2023.
A poche ore dall’inizio della festa vera e propria la città è stata invasa da migliaia di tifosi la cui festa è andata avanti per tutta la notte tra le strade e i vicoli di Napoli.
Un entusiasmo che ha colpito il 99% della popolazione partenopea: sono ben trentatrè anni che si aspetta questo momento e la frenesia delle ultime ore, degli ultimi giorni, ne è la prova.
Ne resta fuori quell’1% che è stato coinvolto involontariamente dalla potenza dei festeggiamenti azzurri: c’è chi, abitando in piccoli vicoletti, ha dovuto ‘subire’ urla e chiasso fino a notte fonda. Si tratta di persone anziane che nulla hanno potuto contro i cori.
O meglio, quasi tutti non hanno risposto: c’è chi, stando anche ai video pubblicati dalla pagina Instagram Welcometofavelas_4k, ha ‘innaffiato’ con acqua i ‘rumorosi’ tifosi. Una signora, sembrerebbe utilizzando una pompa, ha inondato i tifosi con acqua e, parrebbe, anche candeggina.
Secondo quanto riportato dalla pagina instagram uno dei tifosi sarebbe finito in ospedale perchè colpito da tale intruglio.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Festa scudetto, fumogeno in stazione Montesanto: treno bloccato
ARTICOLO PRECEDENTE
Festa scudetto, fumogeno in stazione Montesanto: treno bloccato
ARTICOLO SUCCESSIVO