Festa scudetto: già pronti i maxischermi
Investimento da 800mila euro. Gli schermi saranno predisposti in città e nella provincia. Ecco dove
FESTA SCUDETTO NAPOLI-Il 4 giugno è ormai alle porte e tutta la città è in fermento per i preparativi di una delle feste più attese. A tal proposito, sono stati predisposti i maxischermi per l’ultima serata nelle piazze di Napoli e di alcuni Comuni della Provincia. È il progetto finale del Comune di Napoli, che ormai attende solo il consenso della Rai per trasmettere la festa sugli schermi.
Per lavorare all’organizzazione dell’evento, si è svolta in prefettura, una nuova riunione, alla quale hanno presenziato tutti coloro che sono coinvolti nell’organizzazione dell’evento. La trasmissione dovrebbe partire dalle ore 21, dopo la fine della partita del Napoli contro la Sampdoria, che viene trasmessa dalla tv a pagamento su DAZN. Si partirà dalla consegna della Coppa dello scudetto e delle medaglie alla squadra azzurra. Poi si proseguirà con la festa di musica e spettacolo al Maradona progettata da ADL.
Il progetto con maxischermi in piazza Mercato, nella piazza di Scampia, a Bagnoli e anche in piazza Plebiscito, sembra ormai cosa fatta, dopo l’approvazione ottenuta dal sindaco Manfredi. Ovviamente non bisogna dimenticare che a Piazza del Plebiscito, proprio il giorno prima dei festeggiamenti ci sarà il concerto di Gigi D’Alessio. Dunque sarà necessario agire in tutta fretta. Per i maxischermi e per l’organizzazione è prevista una spesa complessiva di circa 800.000 euro su Napoli e provincia che sarà coperta dal Comune del capoluogo e dalla Città Metropolitana. La Questura curerà la sicurezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: De Laurentiis propone Conte
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO