Festa in un bar a Napoli: locale chiuso per 5 giorni
Sono stati multati i 13 avventori della festa in un bar della Sanità. Per il proprietario multa e cinque giorni di chiusura
Festa in un bar questa notte a Napoli, precisamente in zona quartiere Sanità. Gli agenti di polizia hanno sanzionato il proprietario del bar dal quale arrivavano schiamazzi e musica ad alto volume. Multa anche per 13 persone.
Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:
“Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Miracoli per una segnalazione di una festa con schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un circolo privato.
Arrivati sul posto, una volta entrati hanno sorpreso numerose persone intente a consumare bevande e cibo, tutte prive della mascherina e inosservanti del distanziamento, molte delle quali si sono date alla fuga.
I poliziotti hanno identificato 13 avventori, che verranno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19, ed hanno altresì sanzionato il gestore disponendo la chiusura del locale per 5 giorni”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Via Mezzocannone: arrestato spacciatore – IL NOME
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il cardinale Sepe è guarito dal covid ed è già tornato a casa
Lascia un commento