Mar - 25 Gennaio 2022
HomeAttualitàFesta di San Carlo: al Centro Direzionale la 17a edizione!

Festa di San Carlo: al Centro Direzionale la 17a edizione!

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Anche quest’anno la festa di San Carlo Borromeo darà luce al Centro Direzionale di Napoli. Scopriamo insieme il programma!

La festa di San Carlo Borromeo del Centro Direzionale (leggi la precedente edizione) è forse l’unica autoctona di uno dei quartieri più martoriati della periferia della città.

Grazie all’aiuto dei volontari della diocesi di Napoli e della parrocchia che porta il nome di San Carlo, l’area negli ultimi anni ha preso nuova linfa vitale.

Comunità supportata dai giovani della City che, come tutti i giovani volenterosi, in un modo o nell’altro riescono sempre a far parlare di sé.

Come si legge dal profilo facebook ufficiale della manifestazione (leggi qui)

il 4 Novembre, in onore del santo che dà nome alla nostra splendida parrocchia, viene organizzata una festa per tutti gli abitanti del centro direzionale e non solo.
La festa di San Carlo, rappresenta un momento conviviale, rivolto a tutti coloro che avranno il piacere di trascorrere una serata in compagnia.
A farla da padroni tanta musica, giochi, animazione per grandi e piccini, ma soprattutto buon cibo e tanti stand di artigianato locale.
Parola chiave dell’evento sarà per noi DIVERTIMENTO, tanti i giochi pensati per adulti, ragazzi e bambini.

Ormai da 17 anni, la Chiesa San Carlo Borromeo, sita al Centro Direzionale di Napoli, organizza una festa in onore del Santo da cui prende il nome, dalle ore 20.00

Come ogni anno la festa sarà organizzata nell’ampio piazzale dinanzi la parrocchia, tanti sono i volontari che hanno preso parte all’iniziativa, aiutando nel montaggio dei gazebi e nella preparazione e vendita dei prodotti culinari.
Vi aspettiamo in tanti e soprattutto.. Passateparola!!!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE