Festa con 1500 persone interrotta dalla Polizia: ecco cosa è successo
Una festa alla quale hanno partecipato ben 1500 persone è stata interrotta dalle Forze dell'Ordine. Ecco il motivo della decisione della Polizia
Ieri sera, in via Salita Scudillo, ben 1500 persone hanno partecipato a una festa in un locale. In particolare, si tratta dei locali di un’attività ricreativa, i quali sono stati adibiti a discoteca per una serata danzante. Alcuni cittadini hanno segnalato alla Polizia che si stava svolgendo una festa nei dintorni di via Salita Scudillo, e le forze dell’ordine sono subito intervenute.
Come riporta ANSA, gli agenti della Polizia locale e quelli del commissariato di Polizia San Carlo Arena si sono recati al locale e hanno interrotto il party. Il gestore del locale, un uomo di 53 anni, aveva ricevuto una denuncia poco tempo fa per una violazione simile. Le forze dell’ordine hanno, prima di tutto, interrotto la festa di 1500 persone, che hanno dovuto lasciare il locale. Poi, hanno sequestrato gli impianti acustici e dell’intera area, della dimensione di circa un chilometro quadrato.
Questi i motivi alla base del sequestro: violazioni delle norme sull’agibilità e mancata comunicazione della tenuta dei pubblici spettacoli. Inoltre, le forze dell’ordine hanno effettuato il sequestro anche per il superamento delle comunicazioni alla Siae. La Siae aveva, infatti, ricevuto la segnalazione della partecipazione di sole 200 persone. Inoltre, non era presente nemmeno il nulla osta sull’impatto acustico.
Fonte foto: La Repubblica – Milano.
Leggi anche: Calcio Napoli, Daspo per il 45enne che ha insultato un cronista napoletano.
ARTICOLO PRECEDENTE
Schianto nella Galleria Vittoria: auto contro le impalcature
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, presto la commissione d’inchiesta? “Ecco cosa vogliamo”