Ferragnez: arriva la raccolta fondi per il San Raffaele

Ferragnez

Ferragnez: i coniugi iniziano una raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele di Milano che ha già superato il milione di euro

La coppia influencer/rapper composta da Chiara Ferragni e Fedez, i Ferragnez appunto, ha deciso di utilizzare il proprio seguito per un’iniziativa importante: aiutare l’ospedale San Raffaele di Milano alle prese con il Coronavirus per supportare i reparti di terapia intensiva con una raccolta fondi che in sole cinque ore ha già accumulato più di un milione di euro.

Con un video su Instagram i due invitano coloro che ne hanno la possibilità a donare partendo da un minimo di 5€ e coloro che invece non ne hanno di condividere il messaggio su più piattaforme possibili. Arrivano così, da subito, supporti da persone provenienti dal mondo del web, come Giuglielmo Scilla, Giulia De Lellis e la campionessa Carlotta Ferlito.

Non mancano aiuti internazionali: anche la popstar statunitense Dua Lipa ha condiviso nelle sue storie su Instagram il messaggio dei Ferragnez e, poco dopo, giunge la notizia (con un post su Instagram), di aver raggiunto e superato la quota un milione di euro. La raccolta fondi non ha un una cifra limite quindi è possibile continuare a donare.

Seguici su Facebook per rimanere aggiornato sulle ultime notizie.