Mar - 25 Gennaio 2022
HomegossipFerragnez a Ischia, le tappe nel golfo di Napoli

Ferragnez a Ischia, le tappe nel golfo di Napoli

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

I Ferragnez sul mega yacht nel Golfo di Napoli, le tappe di questi giorni sono ad Ischia e Capri

Chiara Ferragni, Fedez e i piccolini passano gli ultimi giorni di vacanza nel Golfo di Napoli. L’enorme yacht dei Ferragnez a largo di Forio (Ischia) è stato preso d’assalto dai curiosi, che provavano a chiedere delle fotografie.

Le tappe le hanno annunciato loro stessi sui social qualche giorno fa, tramite le storie Instagram. In una di queste si festeggiava anche la prima notte in yacht del figlio Leone.

In questa vacanza di fine agosto sono presenti, oltre alla nota coppia, anche le sorelle di Chiara, Francesca e Valentina Ferragni, con i rispettivi compagni Luca Vezil e Riccardo Nicoletti.

«Siamo salpati ieri dalla Sardegna e abbiamo viaggiato tutta la notte in direzione costiera amalfitana. Trascorreremo alcuni giorni in costiera amalfitana e tra Ischia, Capri, Positano, Amalfi» – ha spiegato Chiara Ferragni su Instagram.

A Ischia, in particolare a largo di Forio, tanti sono stati i turisti curiosi che hanno provato ad avvicinarsi allo yacht per fare delle foto. Insomma, la coppia più famosa del web contribuirà a divulgare le bellezze del golfo partenopeo a tutti i loro follower.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne gossip: Sophie sta con Fabrizio Corona? La news

E anche: Solidarietà per l’Afghanistan: arrivati 87 profughi a Napoli

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE