Fernando Llorente, ritorno di fiamma con la Juve?
Fernando Llorente: potrebbe ritornare alla Juve, a dichiararlo è Tuttosport. Ma tutto dipende dal futuro dell’attaccante Kean
Il calciomercato preme e la SSC Napoli vuole liberarsi dello spagnolo Fernando Llorente, a causa dell’ingaggio alto di 2.5 milioni a stagione per un altro anno.
Se l’ipotesi, in un primo momento, era la Liga, adesso sembrerebbe che un’ipotetica destinazione possa essere l’ex bianconera.
Lo dichiarano i colleghi di Tuttosport, come di seguito riportato :
“Alvaro Morata potrebbe non essere il solo ex bianconero a tornare «a casa» in questa sessione di mercato. Anzi, quasi certamente non lo sarà, se la Juventus deciderà, come pare orientata a fare, di completare il reparto offensivo con un altro attaccante. Più incerta, invece, l’identità della punta in questione: perché sono due gli ex che potrebbero tornare a Torino: Moise Kean e Fernando Llorente.”
Dunque, la società di Agnelli punta su due nomi: Moise Kean e Fernando Llorente.
Lo spagnolo che ha giocato per due anni in maglia bianconera, potrebbe ritornare; intanto, l’attaccante dell’Everton è nella lista della Juventus.
Ma nel calcio tutto è possibile, quale maglia indosserà il Leone di Pamplona nella prossima stagione?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CALCIOMERCATO NAPOLI, SIRENE FRANCESI PER ALEX MERET”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serena la guerriera ha vinto la sua battaglia. Il messaggio del papà
Lascia un commento