Fermato spacciatore a Fuorigrotta: aveva cercato di nascondersi
Fuorigrotta, fermato spacciatore con 40 bustine di droga e 150 euro in banconote di vario taglio. Aveva cercato di eludere i controlli della Polizia
Napoli, fermato spacciatore – Nella serata di ieri la Polizia di Fuorigrotta ha fermato un uomo, che aveva cercato di nascondersi. Il soggetto aveva provato ad eludere il controllo degli agenti, aumentandone i sospetti.
Una volta fermato è stato trovato in possesso di droga e circa 150 euro in banconote di vario taglio. Gli agenti lo hanno tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Cerca di eludere i controlli nascondendosi: fermato spacciatore
Nella scorsa serata, tre agenti fuori servizio del Commissariato San Paolo di Fuorigrotta hanno notato un soggetto sospetto.
Infatti, mentre percorrevano via Marco Aurelio per recarsi a lavoro, hanno notato che, alla vista di una volante che stava transitando in quel momento, l‘uomo è entrato frettolosamente in uno stabile per eludere il controllo di polizia.
I poliziotti, insospettiti, hanno raggiunto il predetto e, anche grazie al supporto della volante del locale Commissariato, lo hanno bloccato. Si trattava di un 34enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici.
L’uomo era in possesso di 39 bustine contenenti marijuana, per un peso complessivo di circa 70 grammi, di 4 involucri di hashish del peso di 8 grammi circa. Inoltre, l’uomo aveva con sé anche 141 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio.
Per tali motivi, la Polizia ha tratto in arresto l’indagato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Grazie al tempismo e alla grande attenzione degli agenti del Commissariato San Paolo, lo spacciatore è stato fermato.
Ti potrebbe interessare anche “Napoli, arrestato 21enne alla Stazione Garibaldi. Aveva rubato un telefono”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, ruba telefono alla stazione: rintracciato dalla Polizia
ARTICOLO SUCCESSIVO