Fermato 49enne di Caivano per possesso di stupefacenti

Fermato 39enne di Caivano – Continuano le operazioni odierne di controllo da parte della squadra dei carabinieri della sezione di Caserta. Nella giornata di oggi, 27 agosto, è scattato una misura cautelare un arresto per un uomo 49enne di Caivano.
Il soggetto, notato a bordo della propria automobile, guidava in un modo giudicato “sospetto” ed è quindi seguito il fermo stradale da parte degli agenti. Questi hanno poi effettuato una perquisizione del veicolo e del soggetto.
Fermato 49enne di Caivano arrestato con 5 grammi di sostanze stupefacenti
Durante i controlli, però, il 49enne di Caivano è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti: per la precisione si tratta di 3,1 grammi di crack e 2,6 grammi di cocaina. Gli stupefacenti in questione erano contenuti all’interno di piccoli involucri di plastica, e quindi pronti alla distribuzione.
Inoltre le forze dell’ordine hanno requisito una somma di denaro di 265 euro ritenuta provento illecito. Arrestato e condotto in caserma, il 49enne è in attesa di giudizio per rito direttissimo. Rischia un periodo di reclusione dai 2 ai 6 anni oltre che una salata multa da pagare.
clicca qui per restare aggiornato su: CRONACA, SPORT, ATTUALITA’, EVENTI E TANTO ALTRO
Potrebbe anche interessarti: FESTA ABUSIVA IN COSTIERA AMALFITANA
ARTICOLO PRECEDENTE