6 Giugno 2023

Ferlaino va a Buenos Aires per ringraziare Maradona

SOCIAL

malore ferlaino

Ferlaino va a Buenos Aires per ringraziare Maradona. Corrado Ferlaino, 92 anni, dirigente sportivo italiano e azionista di riferimento del Napoli dal 1969 al 2000, si era promesso che se il Napoli avesse vinto sarebbe andato a Buenos Aires sulla tomba di Maradona per ringraziarlo e così ha fatto.

In un incontro con l’ANSA, secondo quanto leggiamo, ha detto: “Credo nell’aldilà e credo che abbia fatto qualcosa per il Napoli. Una preghiera di sicuro e forse ci ha messo anche una parola buona col padreterno. Stamani quando sono arrivato al cimitero ero molto commosso. Sono stato a Buenos Aires varie volte, l’ultima una ventina d’anni fa quando Diego ebbe il primo infarto. Ho pregato in silenzio sulla sua tomba. Mi sono tenuto per me le mie emozioni, mi sono illuso di parlarci. E’ morto troppo presto”

Ha poi spiegato di essere arrivato al cimitero Jardin Bellavista, insieme alla compagna Roberta Cassol e amici e sostenitori del Napoli.

Ha poi concluso: “Spero che Maradona continui a proteggerci da lassù. Ma non vorrei caricarlo di ulteriori responsabilità”.

Leggi anche: Calciomercato Napoli: Kim pronto a dire addio al Napoli

o ti potrebbe interessare anche:Calcio Napoli: tutti vogliono prendere il posto di Spalletti