8 Aprile 2016

Ferito un ragazzo a Marano per un agguato

ragazzo

Un ragazzo è stato ferito a Marano in seguito ad un agguato. Il colpo alla testa è stato così violento che il giovane è in fin di vita

[ads1]

Il protagonista di questo spiacevole evento è Enrico Pezzella, un giovane di 25 anni. Il ragazzo non aveva alcun tipo di precedente: secondo le prime ipotesi dei militari, l’evento era avvenuto a causa di “conti in sospeso” con la mafia o per droga. Ipotesi successivamente scartate.

Secondo altre ricostruzioni effettuate a opera del comando dei carabinieri di Giugliano, il ragazzo stava camminando da solo in via Giovanni Falcone, una delle strade principali situate a Marano, quando è stato aggredito. Secondo i militari, Enrico è stato avvicinato da un uomo (è ancora da accertarsi se si sia trattato di un solo individuo o di un gruppo di persone) il quale lo ha aggredito e, in seguito, ha sparato al giovane venticinquenne un colpo alla testa con un’arma da fuoco.

Alcuni abitanti della zona, dopo aver udito lo sparo, hanno subito chiamato il 118 che è arrivato sul luogo in questione. Quando i paramedici sono intervenuti, hanno trovato il giovane Enrico in una pozza di sangue e gravemente ferito alla testa. Per questo motivo, il ragazzo è stato portato d’urgenza al pronto soccorso dove è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento di chirurgia alla testa.

Attualmente le condizioni del giovane sono ancora critiche, poiché il venticinquenne si trova a lottare fra la vita a la morte. Per quanto riguarda l’evolversi del caso, invece, i militari stanno ancora lavorando sul movente di tale aggressione.

[ads2]