Ferito da arma da fuoco nella notte, giovane ricoverato in ospedale
Giovane ragazzo ricoverato nella notte in ospedale per ferite da arma da fuoco. Un gruppo di ladri aveva tentato di rapinarlo
Giovane ferito da arma da fuoco nella notte: continuano i problemi della notte napoletana. Nella notte tra il 3 e il 4 dicembre, i carabinieri della Compagnia Vomero di Napoli hanno assitito un ragazzo che si trovava all’interno del pronto soccorso dell’ospedale ‘Cto’, nella zona ospedaliera dei Colli Aminei.
Il giovane, il quale riportava ferite da arma da fuoco per le quali è stato ricoverato in ospedale, ha dichiarato che un gruppo di ignoti aveva tentato di rapinarlo in una località non specificata del comune di Sant’Antimo, in provincia di Napoli.
In questo momento, i militari stanno indagando sul fatto e cercano di trovare i colpevoli. Il giovane, fortunatamente, non è in pericolo di vita.
Poco prima del giovane ferito nella notte, sempre nello stesso ospedale, era arrivato un altro ragazzo, questa volta un ventenne del quartiere periferico di Scampia. Anch’egli riportava ferite da arma da fuoco. La notte napoletana, insomma, ancora di più nei weekend, è sempre più rischiosa.
Leggi anche: Spaccio stupefacenti, quattro arresti a Caivano.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento