Feriti da arma da fuoco nel napoletano: diversi casi durante la notte
Le vittime sarebbero ben tre: uno degli episodi è avvenuto a Castellamare, gli altri nel napoletano
Feriti da arma da fuoco nel napoletano: sono diversi gli episodi verificatisi nel corso della scorsa notte.
Sarebbero almeno tre infatti gli episodi che avrebbero richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e provocato ben tre feriti da arma da fuoco. Uno sarebbe avvenuto a Castellamare di Stabia mentre gli altri due nel napoletano.
Feriti da arma da fuoco: gli episodi avvenuti durante la notte
Sono diversi gli episodi che si sono succeduti nella notte dell’11 luglio, nel napoletano e nella sua provincia, provocando ben tre feriti da arma da fuoco.
Nel caso di Castellamare si tratterebbe di un 54enne ferito all’emitorace destro e ora ricoverato all’Ospedale del Mare. Sull’episodio indagano ovviamente le forze dell’ordine per rintracciare il responsabile.
Non è stato però l’unico caso verificatosi: nel napoletano altre due aggressioni con arma da fuoco hanno richiesto l’intervento della Polizia. La prima vittima sembrerebbe essere una donna con una ferita al torace, attualmente ricoverata all’ospedale Vecchio Pellegrini. La vittima, originaria del quartiere Montecalvario, avrebbe sostenuto di aver subito l’aggressione mentre si trovava in un’abitazione.
La seconda vittima è invece un uomo colpito alle gambe: in questo caso, la dinamica e il movente sembrerebbero più chiari. L’uomo ha infatti sostenuto di essere stato colpito durante un tentativo di rapina avvenuto a Piazza Pepe. Anche su questi due ultimi eventi stanno ovviamente indagando le forze dell’ordine.
Leggi anche: 15enne viene accoltellato a Volla: arrestato un 16enne
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Donna ferita da un proiettile al torace a Napoli: indagini in corso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Assalto armato in villa di lusso: cinque arresti e bottino di oltre 50 mila euro