24 Agosto 2021

Femminicidio sul lungomare: Vanessa uccisa dal suo ex a colpi di pistola

Foto da pagina Facebook di Lorenzo Tosa

vanessa zappalà, femminicidio, omicidio, ex

Nel catanese un uomo ha freddato a colpi di pistola la sua ex, Vanessa Zappalà, mentre passeggiava sul lungomare. Era sottoposto a divieto di avvicinamento

Si è consumato un cruento femminicidio nei pressi di Catania: Vanessa Zappalà, 26 anni, è stata brutalmente uccisa con diversi colpi di arma da fuoco la notte scorsa. La vittima stava passeggiando in compagnia di alcuni amici sul lungomare di Aci Trezza, frazione marinara di Aci Castello, nel Catanese. Come riportato dai colleghi di Open, l’assassino, secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, sarebbe stato l’ex fidanzato, attualmente ricercato dalle forze dell’ordine.

L’uomo era stato già agli arresti domiciliari in passato, proprio in seguito ad una denuncia per stalking nei confronti Vanessa. L’aggressore, infatti, non aveva accettato la fine della relazione e aveva iniziato ad importunarla ripetutamente in maniera violenta. Attualmente, invece, era sottoposto al divieto di avvicinamento.

La sparatoria è avvenuta verso le tre della notte scorsa, nei pressi del porticciolo del lungomare di Aci Trezza. Stando alle ricostruzioni della dinamica, Vanessa era in compagnia di alcuni amici quando l’ex fidanzato si è presentato e le ha sparato diversi colpi di arma da fuoco, uccidendola sul colpo. Nell’aggressione è rimasta ferita anche un’amica della vittima. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Aci Castello, della compagnia di Acireale e del comando provinciale Catania che hanno avviato subito le indagini.

LEGGI ANCHE: ESPLODE BOMBOLA DI GAS NEL B&B: MANUELA MUORE A 53 ANNI

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.