Femminicidio a Napoli: Ornella, la donna uccisa a coltellate dal marito
Si chiamava Ornella la donna uccisa a coltellate dal marito. Ennesimo caso di Femminicidio a Napoli direttore del Cardarelli: “Brutalità inaudita”
Ennesimo caso di Femminicidio a Napoli nella notte. La vittima questa volta è una donna di 39 anni, Ornella Pinto, accoltellata dall’uomo che conviveva con lei. È arrivata in condizioni molto gravi all’Ospedale Cardarelli.
Dopo essere stata sottoposta ad un intervento chirurgico, i medici non hanno potuto che constatarne il decesso questa mattina alle 10.30. L’assassino in questione è un 43enne – Pinotto Iacomino – che si è costituito alla stazione dei carabinieri, in provincia di Terni. Il grave atto è avvenuto nel quartiere San Carlo all’Arena (NA), sul posto è intervenuta l’ambulanza.
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che la donna (mamma di un minore) avesse litigato con l’uomo che conviveva con lei. Lui, dopo averla accoltellata per 12 volte, è fuggito con la propria auto.
Questa la nota dell’Ospedale Cardarelli: «Nonostante gli sforzi di tutto il personale che ha sin dal primo momento cercato di salvare la vita della giovane donna giunta in pronto soccorso in codice rosso a seguito di un accoltellamento, la paziente è deceduta alle 10.35 di oggi».
LEGGI ANCHE: Due vittime 50enni morte a poche ore di distanza: il Covid colpisce il comune vesuviano
ARTICOLO PRECEDENTE
Protesta No DAD, una pedalata in bici contro la chiusura dei parchi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento