Feltri:”Non temo il virus. Colpisce solo i cog***ni”
Feltri ammette di non temere il virus e su twitter spiega anche il perché. L’ultima offesa del direttore di Libero
Potremmo definirlo stravagante, eclettico, bizzarro. Vittorio Feltri è un personaggio che incarna tutte queste dichiarazioni.
Il direttore di Libero è il personaggio del momento e sa come far parlare di se:’Nel bene e nel male, l’importante che se ne parli’ diceva qualcuno. Ebbene lui ci riesce appieno. E poco importa se c’è qualcuno che si offende per le sue dichiarazione.
Negli ultimi giorni abbiamo raccontato a più riprese le mirabolanti perle di Feltri riguardo la superiorità (solo economica a suo dire) dei settentrionali rispetto ai meridionali e alla sua voglia di fare il parcheggiatore abusivo in zona Vomero, passando per l’ambizione da attore nella serie tv Gomorra.
Il profilo twitter del giornalista è ricco di spunti però. È di pochi giorni fa la sua dichiarazione, ad alto contenuto scientifico, riguardo il coronavirus. E Feltri in quel momento si fa coraggioso e ammette di non preoccuparsi del virus:’Non ho nulla da temere’ dice e spiga anche il perché.
Dallo screen della sua pagina si evince come con poche parole, il saggista, abbia mancato di rispetto alle migliaia di persone che hanno perso la vita in tutta Italia, in tutto il mondo.
Scherzare è lecito, farlo con cattivo gusto no.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: I MERIDIONALI SONO INFERIORI MA ECONOMICAMENTE
Feltri a La7: “I meridionali sono inferiori ma economicamente”
LEGGI ANCHE: LAVORARE AL VOMERO COME PARCHEGGIATORE
Feltri non si pente: voglio trasferirmi al Vomero e fare il parcheggiatore abusivo
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, 7 nuovi casi positivi a Cervinara: rischio nuova “zona rossa”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid-19 – Cotugno, il pneumologo: abbiamo capito come curare i pazienti
Lascia un commento