Feltri shock:”Il sud è la bara della civiltà, è inferiore e mafioso”
Vittorio Feltri continua la sua asfissiante ‘polemica’ nei confronti del Sud Italia. Nella sua ultima uscita lo definisce la bara della civiltà
Ancora una volta il giornalista Vittorio Feltri si esprime con toni razzisti nei confronti del meridione tutto, offendendo non sono diversi popoli ma anche un’intera cultura.
A più riprese abbiamo raccontato delle dichiarazione spinose del direttore di Libero, secondo il quale il sud Italia è -economicamente diceva- inferiore rispetto al nord.
Oggi ci è ricascato e sul suo profilo twitter ha ‘ribadito’ la sua idea riguardo il sud inferiore: in seguito ad un editoriale a lui dedicato sul Fatto Quotidiano, Feltri inveisce in questo modo”:”Antonio Esposito mi dá del pirla su Fatto dicendo che il Sud é la culla della civiltà. Vero. Ma ora vista la sua arretratezza gestita dalle mafie ne é diventata la bara. Da qui la sua inferioritá sociale ed economica”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: FELTRI, NON TEMO IL VIRUS. COLPISCE SOLO I COGLIONI
LEGGI ANCHE L’ARTICOLO: ATTACCO AL SUD: AVETE CIUCCIATO QUATTRINI, MERITATE UNA BRUTTA FINE
Feltri attacca il Sud: “Avete ciucciato quattrini, meritate una brutta fine”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, CULTURA E POLITICA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento