Fedez sarà Sanremo: cosa gli è successo?
L'artista è rimasto sul palco non più di un minuto ma è apparso strano agli spettatori
FEDEZ SARÀ SANREMO-Carlo Conti ha ospitato Fedez ieri sera a Sarà Sanremo. Le sue condizioni non sono apparse ottimali e hanno preoccupato gli spettatori. Il rapper è rimasto poco sul palco, non più di un minuto, ma è bastato per rendersi conto che qualcosa nel suo atteggiamento era insolito. Gli artisti ospitati, sono quelli in gara per Sanremo 2025, e hanno svelato per la prima volta, il titolo dei loro brani in gara.
Fedez sarà Sanremo: Fedez confuso e rallentato
Cosa c’era che non andava? Gli occhi gonfi, la parlata rallentata, l’evidente confusione. Sebbene il conduttore cercasse di coinvolgerlo, l’artista rispondeva a monosillabi, non aveva affatto la solita parlantina. Dopo aver detto il titolo della sua canzone, Battito, il conduttore gli ha chiesto di commentare il pezzo. ”Una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata ad una donna, ma quella donna è identificata nella depressione”, ha detto Fedez.
Poi Conti gli ha indicato l’uscita, che, a differenza di tutti gli altri artisti, che hanno lasciato la scena da un’uscita laterale, era la stessa da cui è entrato. Un cambio di programma che forse era stato già concordato.
La madre del rapper
Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, ha lasciato intendere che la diretta tv abbia provocato molta ansia al cantante. ”Niente di grave, più di questo non voglio dire”.
FONTE: Il Gazzettino
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Whatsapp e intelligenza artificiale: come usare ChatGPT gratuitamente
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Truffe alle assicurazioni tra Napoli e Caserta: 504 indagati