Fedez Rosa Chemical, bacio a Sanremo: cosa è successo dopo – VIDEO
Fedez Rosa Chemica, il bacio a Sanremo 2023. La reazione di Chiara Ferragni: spunta il video inedito dall'Ariston
Fedez Rosa Chemical – Questo Festival regala grandi momenti di show e il protagonista è ancora Fedez. Dopo il testo “non concordato” sul palco della Costa Smeralda, questa sera il rapper si trova in prima fila all’Ariston per sostenere Chiara Ferragni, co-conduttrice per la finale.
Durante l’esibizione di Rosa Chemical (con il brano in gara “Made in Italy”) succede qualcosa di inaspettato: il cantante torinese si è diretto verso la platea dove in prima fila sedeva Fedez – accanto alla mamma della Ferragni – e dopo aver twerkato su di lui lo ha portato sul palco dell’Ariston.
Ma non finisce qui: di fronte al cantante visibilmente in imbarazzo, Rosa Chemical termina la sua esibizione suggellandola con un bel bacio – con tanto di lingua. Ma cosa è successo dopo? Spunta un video direttamente dall’Ariston.
Fedez Rosa Chemical, il bacio: la reazione di Chiara Ferragni
Non dimentichiamo che dietro le quinte si trovava Chiara Ferragni, moglie di Fedez. Pochi minuti dopo, su twitter spunta un video girato direttamente dalla galleria dell’Ariston.
Fedez e Chiara, come si vede dal video, si incontrano durante lo stacco pubblicitario sul palco. Non è chiaro capire cosa dice l’influencer tuttavia, dalle espressioni, non sembra arrabbiata (e non ci sarebbero motivi per esserlo). Alza le mani e sorride, accanto alle risate di Amadeus. In un altro video si vede che i due vengono accompagnati dietro le quinte per parlare. Cosa si saranno detti?
Al rientro in diretta, in collegamento con Fiorello, lo showman dice: “Vi siete guadagnati la prima pagina de L’Avvenire? Fatemi vedere Stefano Coletta per l’ultima volta.”. E Chiara Ferragni risponde divertita: “Ho il bonus limone ore”.
POTREBBE INTERESSARTI ORA: Bacio Rosa Chemical Fedez: show nella finale di Sanremo 2023 – VIDEO
ARTICOLO PRECEDENTE
Bacio Rosa Chemical Fedez: show nella finale di Sanremo 2023 – VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Cremonese probabili formazioni: le scelte di Spalletti