Fedez ricoverato: le condizioni del cantante
Fedez ricoverato ieri sera, le condizioni del cantautore dopo l'intervento all'Ospedale Sacco di Milano.
Fedez ricoverato – Il noto cantante è stato nuovamente ricoverato nella serata di ieri creando ansie e timori nel popolo dei social dove risulta essere molto seguito assieme alla moglie Chiara Ferragli che ieri lo ha raggiunto in Ospedale direttamente dalla Francia.
Fedez ricoverato, le condizioni del cantante:
Fedez è stato ricoverato per una emoragia causata da una doppia ulcera è stato operato d’urgenza e ora è in miglioramento.
A scriverlo è lo stesso cantante tramite una storia pubblicata sul suo profilo social:
“Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.
Le preoccupazioni tra i fan del noto influencer erano tantissime ieri in quanto lo scorso anno Fedez era stato già operato d’urgenza per un tumore al pancreas e la paura che ci potesse essere una ricaduta aveva lasciati sgomenti i fan.
Intanto Chiara Ferragli ha raggiunto il marito presso l’Ospedale Sacco di Milano dove è stato operato ed è al suo fianco.
La notissima influencer si trovava in Francia, a Parigi, quando ha saputo del ricovero d’urgenza del marito assieme all’amica Chiara Biasi: ha immediatamente preso un volo per raggiungere Milano.
Da quanto si apprende Fedez è ricoverato e sotto osservazione ma le sue condizioni sono in miglioramento o quanto meno non destano preoccupazioni grazie all’intervento ricevuto.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Donatella Versace Meloni: attacco durante la fashion week.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marrageddon a Napoli: fan in fila dall’alba per il rapper siciliano