Fedez nel Cilento chiude il Festival dell’Accoglienza
Il Gran Finale nel comune di Sanza
Foto: @ticketOne

Fedez nel Cilento chiude con un Dj Set il Festival dell’Accoglienza.
In quest’ultimo periodo di agosto è in corso il Festival dell’Accoglienza, un progetto in collaborazione tra il Comune di Sanza (SA) e la Regione Campania attraverso la Fondazione Campania dei Festival.
Il Festival mira a valorizzare la storia e la ricchezza culturale del borgo rurale di Sanza riscoprendone il patrimonio materiale e immateriale attraverso la musica e lo spettacolo dal vivo. L’obiettivo è trasformare il paese in un polo culturale e turistico di riferimento per l’intero territorio cilentano.
Tra suggestivi vicoli in pietra, portali, chiese medievali e magnifici edifici ottocenteschi, la rassegna culturale “Prologo” si è proposta con vari appuntamenti, in attesa della prima edizione ufficiale prevista per il 2026.
Fedez nel Cilento: gran finale a Sanza
Il Gran finale previsto per il 28 agosto nella Villa Comunale di Sanza, inoltre, preceduto alle 21.30 dall’ouverture del giovane e talentuoso Collettivo Cvlture, vedrà sul palco il Dj set di Fedez, personaggio tra i più amati ed dal pubblico italiano.
Un appuntamento assolutamente da non perdere, a cura di Anni 60 Produzioni. I biglietti, che hanno un costo di 10 euro, sono già disponibili su TicketOne cliccando qui.
Si consiglia la lettura degli articoli: Corpo aureo di Maziar Mokhtari; Sponz Fest di Vinicio Capossela ; Ethnos il festival internazionale della musica dal mondo
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con le notizie di Napoli Zon. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social cliccando qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
“I giorni delle multianime” di Alessandro Bergonzoni. Rinviato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta meteo Campania 23 agosto: temporali improvvisi, grandine e fulmini