Fedez operato al San Raffaele: la conferma da Chiara Ferragni
Fedez operato al San Raffaele, a darne la notizia è “Libero”, ma la conferma è arrivata da un post della moglie Chiara Ferragni, in occasione del compleanno di Vittoria
FEDEZ OPERATO AL SAN RAFFAELE – Solo pochi giorni fa il rapper milanese Fedez aveva dichiarato di soffrire di un problema di salute, per il quale avrebbe dovuto iniziare un percorso. Ebbene, sembra che il cammino inizi oggi, nel giorno del compleanno della secondogenita Vittoria. Il cantante, con una notizia riportata da Libero è oggi ricoverato al San Raffaele di Milano per un’operazione.
La conferma arriva con un post della moglie Chiara Ferragni, che dissipa ogni dubbio, nonostante non sia stata ancora resa nota la patologia che ha colpito il cantante:
“Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Fedez, l’annuncio della malattia su Instagram – IL VIDEO”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, De Luca: “Quarta dose e green pass sui mezzi pubblici”
Lascia un commento