Fedez nuovamente in ospedale: la causa è un’emorragia interna
Il rapper ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni attraverso i canali social
Fedez nuovamente in ospedale: il rapper è stato infatti ricoverato a causa di un’emorragia interna.
Il cantante ha condiviso infatti una foto tramite i suoi canali social per aggiornare i propri fan rispetto alle sue condizionando salute.
Fedez in ospedale: tutti gli aggiornamenti
ll cantante si è sentito male tra la notte di mercoledì 10 e la mattina di giovedì 11. Dopo una perdita di sangue, infatti, al Policlinico di Milano, sarebbe stato sottoposto a una gastroscopia.
Fedez ha condiviso poi le sue condizioni tramite i canali social, pubblicando su Instagram una foto dall’ospedale. Il rapper ha tra l’altro aggiunto un messaggio per ringraziare tutto il personale sanitario del Policlinico. “Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano” ha infatti scritto il rapper “che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”.
Fedez ha inoltre aggiunto un altro messaggio più criptico: «È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle». Sempre attraverso i canali social, il cantante ha poi ironizzato sulla sua situazione di salute usando i versi di una canzone di dj Khlaed che recita “another one”, in riferimento ai suoi recenti e ulteriori ricoveri.
Il cantante aveva già riscontrato diversi problemi di salute in passato, soprattutto relativi a un tumore al pancreas. Al tempo, aveva infatti affrontato una difficile operazione e i tempi di ripresa erano stati ovviamente lunghi. Non solo, anche lo scorso settembre era stato ricoverato sempre a causa di emorragie interne, causate da due ulcere.
Leggi anche: Fedez sul matrimonio finito: “tra me e Chiara una relazione tossica”
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Monte di Procida frana: nessun collegamento tra la frana e il terremoto