16 Gennaio 2024

Fedez e la gaffe della foto dell’hater di Leone

Fedez e Chiara Ferragni: da famiglia più "amata" d'Italia a quella più bersagliata. Così il rapper ha attaccato l'"hater" che hater non è

Fedez e sua moglie Chiara Ferragni sono stati a lungo considerati la famiglia più cool d’Italia. Eppure, da circa un mese a questa parte, i Ferragnez sembrano esser finiti nell’occhio del ciclone a causa dello scandalo legato alla questione del Pandoro Balocco. I due avrebbero trascorso l’ultima settimana distanti: c’è chi parla di scaramucce e chi di routine, ma è un dato di fatto che i due non se la stiano certamente passando bene.

A rincarare la dose ci hanno pensato poi i “Leoni da tastiera”, i cosiddetti “hater” (odiatori seriali) pronti ad offendere anche un bambino per un pugno di like.

La gaffe di Fedez (che ha accusato Wazza)

Ma cosa c’entra Fedez con le ultime righe scritte sopra? Il celebre rapper di Rozzano è andato (giustamente) su tutte le furie dopo che tale Davidone aveva insultato il piccolo Leone su Twitter. Fedez, nello specifico, ha mostrato la foto dell’hater durante la trasmissione “Muschio Selvaggio”, offendendo la persona ritratta in foto e minacciandola verbalmente: “Lo vado a pigliare“. Peccato, però, che Davidone sia un account fake e che la foto del profilo sia in realtà stata rubata allo youtuber Wazza.

Immediata la risposta del tifoso interista: “mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da cazzo, ma la mia. Come la mettiamo? Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa”.

Forse potresti esser interessato anche a questa notizia “EasyJet: Capodichino 3 nuove tratte internazionali”