Fedez e Chiara Ferragni: la tregua è passeggera?
Due dettagli fanno pensare che la tregua tra i Ferragnez sia solo passeggera
FEDEZ E CHIARA FERRAGNI-Dopo aver parlato tanto di crisi tra i Ferragnez è decisamente tornato il sereno. O forse no? In molti ricorderanno quando il rapper ha spiegato le questioni di salute che l’hanno lontano dai social. La moglie ha chiarito che tra i due non c’è mai stata alcuna crisi. Eppure, sembrerebbe ci siano un paio di dettagli che facciano pensare ad una pace ”a distanza”.
Sono tornate le foto insieme, i ritratti di famiglia e le storie con reciproci tag. Eppure, a guardare più aguzzando la vista è facile notare che sono sempre meno le occasioni in cui gli sposini sono effettivamente insieme. Lei è partita per due viaggi di lavoro e poi per il Sudafrica. Lui è rimasto a Milano, dove si è dedicato ai figli e al suo podcast. Il settimanale Oggi ha lasciato intendere che la tempistica di questi viaggi sia orchestrata. Questo perchè Chiara sembrerebbe voler stare lontana dal marito.
Fedez e Chiara Ferragni: riprese ”The Ferragnez” interrotte
Poi c’è un dato di fatto che non lascia scampo ai dubbi. Le riprese per la seconda stagione di The Ferragnez, non sono ancora cominciate. Dopo il Festival di Sanremo, le registrazioni si sono fermate e non è ancora chiaro quando (e se) ripartiranno. L’uscita della seconda stagione era prevista per maggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Silvio Berlusconi condizioni: grave infezione del sangue
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: Osimhen e le dichiarazioni al France Football
ARTICOLO SUCCESSIVO