FEDEZ RED VALLEY – Fedez non le ha mandate a dire durante la sua esibizione al Red Valley Festival di Olbia. Il rapper ha infiammato il pubblico con una serie di rime provocatorie e battute al veleno, prendendo di mira numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo.
Le sue frecciate, pronunciate con il suo stile inconfondibile, hanno toccato temi che hanno fatto discutere negli ultimi mesi.
Battute al veleno di Fedez al Red Valley: da Tony Effe a Ilaria Salis
Da quanto si vede nei video diffusi sui social, si tratta di una strofa inedita scritta dal rapper inserita nel brano “Tutto al contrario”.
La prima frecciatina è diretta al Tony Effe, il quale ha partecipato al Festival di Sanremo di quest’anno con il brano “Damme na mano”. Scatena il pubblico già con la seguente barra: “Tony Effe a Sanremo sembrava Pavarotti”.
Poi ancora fa una battuta autoironica sul suo matrimonio finito con Chiara Ferragni, facendo riferimento ad uno scandalo avvenuto nelle ultime settimane: “Il mio matrimonio finito come il concerto dei Coldplay”. Si riferisce alla kiss cam di uno dei concerti dei Coldplay che ha immortalato un presunto tradimento.
Ma non finisce qui! Infatti attacca anche due cantanti: “Elodie a San Siro uno spin-off di Chi l’ha visto.” in riferimento alla polemica dei biglietti venduti a 10 euro per riempire lo stadio (informazione riportata da Chi). E poi “Il costume a carnevale lo chiedo ad Achille Lauro“ in quanto è stato per mesi associato alla Ferragni.
Una frecciatina anche al membro del Parlamento Europeo Ilaria Salis, mescolando satira e provocazione: “Miss Italia lo vince Ilaria Salis. Ilaria, ti vorrei sposare ma sei già occupata come una casa popolare”.
Infine l’ultima barra è dedicata a Selvaggia Lucarelli, in quanto i rapporti sono tesi da anni: “Fedez è morto, Selvaggia è molto triste / ora chi se la in**la, sono il suo core business”
Il video della strofa inedita ha iniziato a fare il giro del web, dove fan e utenti del web si sono scatenati con commenti e reazioni!
Fonte: Adnkronos
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Diffusi video privati di Stefano De Martino: scatta la denuncia