27 Settembre 2021

Fedez attacca Salvini: “Un amico da aiutare, altri erano scarti della società”

fedez

Fedez attacca Salvini: “Diceva di Cucchi che era un drogato, ora Morisi non è uno scarto della società ma un amico da aiutare”. Il circo

Fedez di nuovo all’attacco di Salvini.

Il noto cantante italiano dedica diverse stories Instagram a Matteo Salvini, che ha espresso solidarietà, vicinanza ed affetto all’amico Morisi, indagato per droga.

Analisi critica puntuale e piccata, quella di Fedez, che dice, sarcasticamente:

“Questa è la storia di un eroe contemporaneo: un uomo che ha sacrificato la sua intera vita a contrastare la piaga sociale delle droghe. Un uomo che andava in giro a citofonare a casa della gente, chiedendo “Scusi, lei spaccia?” o che commentava la sentenza di Cucchi con un “La droga fa male”. Oggi scopre di avere anch’egli al suo fianco un drogato. Ma che magicamente non diventa un drogato, uno scarto della società, ma un amico da aiutare a rialzarsi”.

Poi fa partire la sigla del circo, con l’immagine di un tendone, a sottolineare l’incoerenza del leader della Lega.

Il riferimento è a Morisi, ex capo della comunicazione di Matteo Salvini, indagato per droga, a cui il leader della Lega ha dedicato un post ricco di pensieri affettuosi ed amicali.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, politica, economia e finanza, attualità, sport, cultura, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.