Federico Salvatore sta meglio: la riabilitazione continua
Il cantautore Federico Salvatore sta meglio. Colpito da un malore lo scorso 13 ottobre, la riabilitazione sta continuando per il meglio
Federico Salvatore, il cantautore napoletano che lo scorso 13 ottobre, a causa di un improvviso malore venne ricoverato all’ospedale del Mare, sta meglio. Lo fa sapere la moglie Flavia con un post sulla pagina Facebook.
“Il percorso riabilitativo di Federico procede bene.
Questo grazie ai medici e a tutto il personale che lo sta seguendo ma grazie anche e sopratutto alla sua incredibile forza e alla sua illimitata tenacia che, ancora una volta, forse più di sempre, sta dimostrando.
La mancanza di Federico è direttamente proporzionale al tempo che passa e noto, attraverso un’infinità di messaggi d’affetto che ricevo ogni giorno, che per voi è lo stesso.
Condivido con voi questa sua straordinaria canzone che arriva dritta al cuore… dove sono custoditi tutti i sorrisi e le emozioni che la musica di Federico ci ha donato e continuerà a donarci presto.
Flavia”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Novavax in Italia: ecco tutto quello che c’è da sapere”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento