Federica Pugliano cancro: morta a 13 anni
Morta per il cancro alla tenera età di 13 anni. Lutto a Napoli per la morte della giovanissima Federica Puglione
FEDERICA PUGLIANO CANCRO- A Napoli, si spegne una piccola stella. Parliamo di Federica Puglione, scomparsa alla tenera età di 13 anni. Era ormai da un po’ che la ragazzina combatteva contro un brutto male che purtroppo ha avuto la meglio su di lei. Sui social girava già negli ultimi mesi la storia di Federica, grazie a sua mamma, Ornella Auzino, imprenditrice nel settore pelletteria.
In queste ore sono tanti i messaggi per la piccola Federica e per la sua famiglia. Gli utenti colpiti da questa tragica storia scrivono: “Oggi è uno di quei giorni che resteranno indelebili nel cuore e nella mente di tutti quelli che hanno avuto la grande fortuna di conoscere la stupenda Federica Pugliano... Resterà per sempre viva nei nostri cuori”. I funerali si terranno oggi, giovedì 6 aprile, alle ore 14.30 presso la Chiesa San Giovanni e Paolo in Piazza Ottocalli.
Federica Pugliano cancro: l’incontro con Errico Porzio
Giusto pochi giorni prima di volare via, la piccola Federica aveva incontrato ed assaggiato la pizza di Errico Porzio, cosa che desiderava fare da tempo. Il noto pizzaiolo napoletano aveva raggiunto Federica all’ospedale Santobono dove era ricoverata e le aveva portato una pizza a lei dedicata. La visita è stata anche postata e filmata sui social dal nosocomio pediatrico. Il momento è stato molto emozionante con mamma Ornella che sui social ha scritto: “Grazie per aver esaudito un desiderio di Fede.
Grata a Santobono Pausilipon Fondazione”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Matteo Renzi nel giornalismo: sostituisce Piero Sansonetti
ARTICOLO SUCCESSIVO