Fedele: “Il fuoriclasse del Napoli? Zielinski”
Fedele ha parlato a Radio Marte: “Il Napoli ha un obiettivo, quello di andare in Champions League. Il fuoriclasse? Zielinski”
FEDELE – Durante la trasmissione di Radio Marte “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, ecco le sue dichiarazioni sul Napoli.
“La discontinuità? Parola più leggera dell’inaffidabilità. Non so contro Torino, Verona o Empoli come il Napoli possa reagire. Io mi sono esaltato contro la Juventus ma mi sono depresso contro Sampdoria e Fiorentina. Ma gli altri fanno peggio di noi, quindi c’è speranza. Ho sempre pensato che il Napoli dovesse pensare solo alla Champions League ma ora do qualche percentuale in più per lo Scudetto, almeno fino al 13 febbraio, cioè la gara contro l’Inter. Milan-Juventus? Si deve tifare per forza per il Milan. Se la Juve perde si allontana il pericolo. Con il pareggio si respira ma sta sempre lì. Poi c’è il derby di Milano. Il Napoli contro Salernitana e Venezia dev’essere continuo e affidabile e poi se la gioca“.
“Il Napoli con un esterno sinistro basso è completo, in questo momento Tagliafico é più necessario di Nandez. Godin andava per il Napoli? No, non è un giocatore alla Albiol ma alla Koulibaly. Chi potrebbe essere il fuoriclasse del Napoli? Zielinski, se fosse più continuo”.
Leggi anche: Fabian Ruiz ceduto? Le ultime: lo spagnolo non vuole rinnovare
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento