“Fatemi un nipotino”, 80enne condannato per stalking
80ENNE CONDANNATO PER STALKING: Nella cittadina di San Valentino Torio, situata nella provincia di Salerno, un pensionato ottantenne è stato recentemente condannato per stalking. La sentenza è giunta dopo che l’uomo ha iniziato a perseguitare il figlio e la nuora, manifestando un insistente desiderio di avere un nipotino.
La situazione è diventata sempre più inquietante nel corso del tempo, portando il pensionato a minacciare persino di morte il figlio e la nuora, colpevoli di non assecondare il suo desiderio di diventare nonno. Ciò che inizialmente sembrava solo una richiesta insistente si è poi trasformato in una vera e propria persecuzione.
80ENNE CONDANNATO PER STALKING: CONTINUI APPOSTAMENTI SOTTO CASA DEL FIGLIO E DELLA NUORA
Secondo quanto riporta Internapoli, continui erano gli appostamenti da parte dell’anziano sotto casa del figlio e numerosi i messaggi dai toni sempre più minacciosi e intimidatori.
Sconvolti e impauriti, i due ragazzi hanno deciso di denunciare il comportamento dell’uomo e hanno optato per cambiare residenza. Il pensionato è stato processato e condannato dal Tribunale di Nocera Inferiore per il reato di stalking, ricevendo una pena di 8 mesi di reclusione.
Se hai trovato interessante questo articolo e e vuoi, potrebbe piacerti anche: Napoli, donna morta in un incendio: compagno condannato all’ergastolo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO