Fatale incidente a Giugliano, muore schiacciato da un escavatore
Fatale incidente lungo via Domitiana a Giugliano. 82enne perde la vita schiacciato da un escavatore guidato da un suo amico
Una sconvolgente tragedia si è consumata questo pomeriggio a Giugliano, lungo via Domitiana. A causa di un fatale incidente, un uomo di 82 anni ha perso la vita schiacciato da un escavatore guidato da un suo amico.
Stando alle prime informazioni, l’ uomo aveva chiesto la cortesia ad un amico di ripulire un terreno di sua proprietà, nei pressi di un maneggio, rimuovendo delle canne di bambù con un escavatore.
Secondo quanto riporta Teleclubitalia, l’82enne si è allontanato per prendere alcune bottiglie di vino da dare all’amico per sdebitarsi. L’ uomo è poi ritornato sul posto, ma l’ amico che stava lavorando sull’escavatore non si è accorto della sua presenza e lo ha schiacciato.
Inutili sono stati i soccorsi. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare l’ anziano, ma, purtroppo, non c’ è stato niente da fare.
Gli agenti della Polizia Municipale sono giunti sul posto e stanno effettuando i dovuti rilievi, per far luce sulla dinamica del fatale incidente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Capodichino, schianto in autostrada. Deceduto un motociclista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Colli Aminei, scontro tra centauro e furgone. Trasportati in ospedale
Lascia un commento