Farmacista 40enne stroncata da un malore a Sant’Antimo
Sant’Antimo, l’intera comunità in lutto per la scomparsa improvvisa di Roberta, la farmacista 40enne stroncata da un malore
Una triste notizia apre il nuovo anno per la comunità santantimese: muore Roberta Di Lorenzo, giovane donna di 40 anni che lavorava come farmacista nella Farmacia Santa Chiara a Sant’Antimo.
Un malore improvviso non le ha dato scampo e la giovane donna è morta sul colpo lasciando una figlia di soli pochi mesi e tutte le persone che la conoscevano nell’incredulità.
Roberta viene ricordata da molti come una donna sempre disponibile e gentile,una professionista esemplare dotata di grande umanità.
I suoi colleghi della farmacia la ricordano scrivendo un post sulla pagina Facebook della farmacia: “Un pezzo di storia della Farmacia Santa Chiara oggi ci ha lasciato, resterai sempre nei nostri cuori, la tua professionalità cordialità e immensa disponibilità sarà un ricordo indelebile, sarà difficile continuare senza di te, ovunque tu sia un abbraccio da tutti noi ! CIAO ROBERTA”
Stamattina alle 11,30 i funerali nella Chiesa di Santa Lucia a Sant’Antimo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento