Faraoni Napoli: è fatta. Le cifre dell’affare
Faraoni Napoli: sarà lui il sostituto di Giovanni Di Lorenzo per la fascia destra. Al Verona 2 milioni di euro, al calciatore un biennale
In un’epoca in cui il calcio moderno è sempre più competitivo e globalizzato, gli affari di mercato possono essere decisivi per il successo di una squadra. E in quest’ottica, il Napoli è vicino a compiere un colpo di mercato utilissimo, acquisendo il talentuoso esterno destro, Davide Faraoni.
L’annuncio dell’acquisto di Faraoni ha scatenato l’entusiasmo tra i tifosi e gli appassionati, pronti ad abbracciare uno dei giocatori che qualche anno fa ha condannato i partenopei all’inferno. Il terzino destro classe ’91, già capitano del Verona, ha accettato l’offerta di De Laurentiis e Meluso. Messo sul piatto un contratto fino al 2026. Al club scaligero andranno, invece, 2 milioni di euro.
La sua abilità nel creare occasioni da gol e nell’aprire spazi sulla fascia destra si sposa perfettamente con lo stile di gioco di Rudi Garcia, che potrà far affidamento anche sulle sue qualità per far rifiatare l’insostituibile Giovanni Di Lorenzo.
Alessandro Zanoli, invece, sarà girato in prestito al neo promosso Genoa.
Faraoni Napoli: i tifosi lo aspettano a Dimaro
I tifosi non vedono l’ora di vedere Faraoni indossare la maglia del Napoli, consapevoli della possibilità di avere un altro asso nella manica per insidiare Milan, Juve e Inter. Ai nostri microfoni hanno già espresso il proprio parere alcune persone accorse in Trentino per seguire il ritiro della squadra e, nel complesso, il suo trasferimento è stato accolto con grande entusiasmo.
Leggi anche “Dimaro giorno 5: i nazionali subito al lavoro”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO