Fan token Napoli: ma cosa sono e come funzionano?
Fan Token Napoli: sono già terminati in poche ore. Ma cosa sono e perché stanno andando a ruba? Facciamo chiarezza…
Fan Token Napoli – Sono arrivati ‘altro ieri i Fan Token frutto della collaborazione tra SSD Napoli e la piattaforma Socios.com. Ma di cosa stiamo parlando e perché sono andati letteralmente a ruba?
I fan token sono una sorta di azioni che possono esser acquistate dai tifosi per provare a determinare le mosse di una società di calcio. Ciò è reso possibile dalla partecipazione a sondaggi che consentiranno di ricevere promozioni dalla società.
Gli NAP Fan Token, caricati sull’applicazione ufficiale di Socios sono circa 250mila e sono stati venduti al prezzo di 2 euro ciascuno. Il tetto massimo di Token è 100. Questi i top club che hanno già preso parte all’iniziativa: PSG, Manchester City, Barcellona, Atletico Madrid e Arsenal. Il club di Aurelio De Laurentiis sarà il quarto club italiano dopo Inter, Milan e Juventus.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “SOMMINISTRAZIONE VACCINO AI BAMBINI DAL 16 DICEMBRE IN POI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento