8 Giugno 2023

Famiglia picchiata a Grottaminarda: legati e aggrediti con martelli e pistola

Incubo per una famiglia picchiata a Grottaminarda: malviventi irrompono in casa, legano e aggrediscono genitori e figli

Immagine di repertorio

famiglia picchiata a grottaminarda

FAMIGLIA PICCHIATA A GROTTAMINARDA – Notte da incubo a Grottaminarda. Famiglia picchiata in casa propria da 5 malviventi. Borrelli (AVS): “serve reazione molto decisa contro questa deriva criminale”.

Una vera e propria rapina a mano armata, i 5 malviventi con volto travisato, armati di pistola e di attrezzi atti allo scasso hanno tenuto in ostaggio i proprietari, madre padre e figlio dopo averli , legati e selvaggiamente picchiati . La villa presa di mira dai ladri si trova a ridosso del centro urbano di Grottaminarda. Padre e figlio , secondo le testimonianze raccolte, sono stati colpiti alla testa con dei grossi martelli . Una scena horror di fronte ai soccorritori. Il valore del bottino è ancora in via di quantificazione. E’ stata la signora , anche lei colpita al volto e agli arti superiori tanto da rimediare una probabile lesione alla mano, a chiedere aiuto. Sul posto l’ambulanza del 118 ed i carabinieri della compagnia di Ariano e della stazione di Grottaminarda. Padre e figlio, per la gravità delle ferite riportate sono stati traferiti al “Moscati” di Avellino. La Moglie è stata medicata all’ospedale “Frangipane” di Ariano.

“Siamo davanti a una deriva estremamente pericolosa che va contrastata in modo molto deciso. Questi criminali sono senza scrupoli, fanno assalti violenti nelle abitazioni e non esitano anche a uccidere pur di accaparrarsi un bottino. Davanti a una situazione così grave servono reazioni mirate senza alcuna esitazione”. Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli che denuncia la gravità della situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Arrestato rapinatore a Giugliano: ruba monopattico elettrico con un coltello