Famiglia distrutta: madre uccide i figli, dà fuoco alla casa e si suicida
Una famiglia distrutta: una giovane madre di 25 anni ha ucciso i suoi figli. Poi ha dato fuoco alla casa e si è suicidata
FAMIGLIA DISTRUTTA – Una tragedia: una donna, di 25 anni, ha ucciso i suoi cinque figli con un colpo d’arma da fuoco per poi togliersi la vita. La stessa, avrebbe voluto far ricadere le colpe della strage sul marito: ha quindi dato fuoco alla casa e si è suicidata.
Artefice dell’omicidio-suicidio è Oreanna Myers, 25 anni, originaria del West Virginia (Stati Uniti). La donna viveva con il marito, Brian Bumgarner, e i cinque figli a Greenbrier. La strage è avvenuta lo scorso 8 dicembre, ma è stata riportata dal quotidiano TheIndipendent solo pochi giorni fa.
Le indagini sono durate più di un mese. Secondo la ricostruzione degli investigatori, Oreanna non sopportava l’assenza del marito – a causa del lavoro. Brian infatti dormiva a casa del padre – più vicina al luogo del lavoro – per un guasto alla macchina.
Questa situazione aveva creato degli squilibri nella coppia. Lo confermano gli ultimi messaggi: “I soldi vanno e vengono, una volta che me ne vado non c’è modo di sostituirmi. Chiedo e grido aiuto ma non lo ottengo mai. È la mia salute mentale che ha bisogno di tendere ad – aiutarmi – non mi interessa più “. Questo scriveva Oreanna poco prima del folle gesto.
La signora Mayers ha ucciso i suoi cinque figli con una pistola, dopo averli portati a casa da scuola. I vicini hanno allertato le forze dell’ordine perché hanno visto il fumo uscire dalla casa: la donna, infatti, ha deciso di dare alle fiamme la loro abitazione.
Oreanna si è poi suicidata con la stessa arma.
Leggi anche: Rapina a mano armata in un coloniali del Rione Alto – VIDEO
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Disney+: novità per febbraio 2021, in arrivo la piattaforma Star
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento