Facebook nuove regole: verità o bufala? LE ULTIME
Facebook nuove regole. In tanti stanno ricevendo da diversi utenti un messaggio di alert, ma si tratta di realtà o bufala? Ecco la verità…
FACEBOOK NUOVE REGOLE – Come già accaduto in prossimità di cambiamenti relativi ai social network, anche stavolta sono circolate le cosiddette “Catene di Sant’Antonio” volte a creare panico tra gli utenti. Quali? Quelli di Mark Zuckerberg e di Facebook, che sarebbero finiti “sotto accusa” nel messaggio perché prossimi ad impossessarsi delle nostre fotografie.
“Domani inizia la nuova regola Facebook/Meta dove le tue foto possono essere usate” si legge nel testo, che ovviamente non fa riferimento a nessuna reale modifica delle regole: il messaggio è chiaramente una bufala.
“Non dimenticate che la scadenza è oggi! Può essere usato nei contenziosi contro di te. Tutto ciò che pubblicherai sarà reso pubblico da oggi, compresi i messaggi. Non ti costa niente di più di un semplice copia e incolla. Meglio prevenire in anticipo che intrecci legali e scuse dopo” prosegue il messaggio, che poi arriva dritto al punto in maniera simile a quanto visto con le catene precedenti, cioè con un messaggio dove “non si autorizza” l’utilizzo dei propri contenuti da parte di terze parti, compresa la piattaforma dove vengono pubblicati.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “SCIOPERO CIRCUMVESUVIANA: ECCO QUANDO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Sampdoria formazioni ufficiali: azzurri in piena emergenza
Lascia un commento