26 Settembre 2023

Faccia a faccia Garcia-Osimhen, il tecnico perde le staffe e fa una richiesta alla società!

Lindstrom, Garcia, Garcia Osimhen, garcia out Garcia sostituzione Osimhen

Alla sfuriata di Victor Osimhen per la sostituzione son seguite una serie di strascichi che in verità si son risolti già all’interno degli spogliatoi dopo la partita col Bologna. Infatti, come raccontano i colleghi de Il Mattino il tecnico Rudi Garcia e l’attaccante nigeriano hanno avuto un colloquio molto acceso; le urla del francese, raccontano, le ha sentite tutta la squadra.

Faccia a Faccia Garcia-Osimhen: arrivano le scuse del nigeriano

Pare anche che Garcia si sia premurato che tutta la squadra sentisse e – soprattutto – capisse le sue parole, visto e considerato che ha gridato in inglese e in italiano. Un vero e proprio sergente di ferro, altro per mister serenità. Victor Osimhen, dal canto suo, ha capito subito l’antifona e non solo si è scusato nei confronti del mister, ma anche nei confronti di Simeone. Il nigeriano ha voluto specificare che con il suo comportamento non volesse contestare l’ingresso dell’argentino in campo.

Infine, Rudi Garcia ha avanzato anche una richiesta nei confronti della società del Napoli, ovvero di non procedere con nessuna multa nei confronti dell’attaccante nigeriano.

Che questa sfuriata da parte del tecnico francese possa essere servita a mettere tutti in riga? Vedremo quello che accadrà nella prossima partità

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Possibile multa a Osimhen: in giornata confronto con Garcia, deve chiedere scusa