Fabrizio Corona parla di Fedez: ”ha cercato di farla finita”
Fedez, dopo aver subito uno shock, avrebbe ingerito una boccetta di farmaci finendo in ospedale
FABRIZIO CORONA PARLA DI FEDEZ- Fabrizio Corona, ospitato a Gurulandia, ha raccontato alcune indiscrezioni su Fedez, relative al periodo della crisi con Chiara Ferragni. Il re dei paparazzi ha raccontato che il rapper avrebbe tentato il suicidio dopo lo scandalo legato al “Pandoro Gate” e al caso delle uova di Pasqua firmate Chiara Ferragni. Fedez avrebbe ingerito una boccetta di farmaci finendo ricoverato. Di fronte a queste dichiarazioni, il cantante non ha replicato.
Corona ha raccontato che dopo lo scandalo del pandoro gate, Fedez si è inizialmente schierata dalla parte della moglie, poi con il caso delle uova di Pasqua ”ha avuto uno shock: il primo tentativo di togliersi la vita è avvenuto lì. Ha preso una boccetta e se l’è calata tutta quanta ed è finito in ospedale”.
Fabrizio Corona parla di Fedez: il tradimento con Taylor Mega
Fabrizio Corona ha anche svelato il nome della persona famosa con cui Fedez avrebbe tradito Chiara Ferragni: Taylor Mega. La presunta relazione risalirebbe al periodo tra il 2018 e il 2019, quando appunto Fedez era ancora sposato con Chiara.
Un loro riavvicinamento, secondo Corona, si sarebbe ripetuto di recente, dopo la separazione dalla moglie. Nessuno è intervenuto a confermare o smentire queste dichiarazioni. “Chiara l’ha saputo di recente. Fedez è stato nuovamente con Taylor nell’ultimo periodo, da separato, ma è successo anche prima“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valerio Scanu malattia: “Avevo un tumore ai polmoni, l’ho tenuto nascosto”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, parcheggiatore abusivo vuole più soldi: scena ripresa in un video
ARTICOLO SUCCESSIVO