31 Marzo 2023

Fabrizio Corona esperienze omosessuali: racconti ‘trasgressivi’

Quando Peppe Iodice ha chiesto a Corona di fare i nomi degli uomini con cui sarebbe stato, Fabrizio ha fatto il nome di...

SPETTACOLO-FANPAGE

FABRIZIO CORONA ESPERIENZE OMOSESSUALI

FABRIZIO CORONA ESPERIENZE OMOSESSUALI- L’ex re dei paparazzi, il chiacchieratissimo Fabrizio Corona, al Peppy night ha fatto alcune dichiarazioni ”bizzarre”. In primo luogo ha voluto commentare le dichiarazioni del chirurgo Giacomo Urtis che intervistato da Francesca Fagnani a Belve ha fatto intendere che tra loro ci sarebbe stato anche qualcosa di fisico. Quando Peppe Iodice ha chiesto a Corona di fare i nomi degli uomini con cui sarebbe stato, Fabrizio ha tirato in ballo Stefano De Martino, ma ha subito aggiunto che si trattava di uno scherzo.

Fabrizio Corona esperienze omosessuali: la sua trasgressione

“Giacomo allude al fatto che tra noi c’è stata fisicità. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati! La prima volta l’ho visto vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza. Lui e la fidanzata erano esattamente come Fedez e la Ferragni.”

A domanda diretta ha specificato che comunque tra i due non c’è stato niente di serio. ‘‘Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista. Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino… sto scherzando. Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…”

Poi consiglia al conduttore di ”lanciarsi” e provare queste esperienze disinibite. ‘‘Chi non parla dell’omosessualità o se ne parla in modo antico è perché alla fine un po’ lo è ed è represso! Quindi io ti invito a provare. Anche perché non c’è niente di strane fidati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Anticipazioni serale Amici puntata 1 aprile: la terza puntata